lunedì 10 marzo 2008

Finally I'm here!!

Sono arrivata!!
Dopo un viaggio easy il portellone dell'aereo si è aperto ed ero a Khartoum...
Bella sensazione, a parte lo sbalzo termico che da un bel 20 gradi dell'aereo mi ha portato ai 40 fuori...ma spero di farci l'abitudine presto.
La guest house in cui siamo è carina, connessione internet ok, camera spaziosa e deliziosa, cibo a volontà...e per fortuna che negli ultimi mesi con la scusa che in Sudan non c'è da mangiare mi hanno rimpinzato tutti per bene!!
Domani finalmente vedrò l'ospedale.
Cercherò di fare qualche foto, inizialmente agli interni e poi spero anche alla Khartoum outside.
Chicca, la frase contorta l'ho recepta al volo...
E Lilly, il sogno si realizza...
Grazie.
Come sopra un grazie a tutti quelli che appena prima e appena dopo la partenza mi hanno mandato segnali di fumo augurali.
E ancora un Grazie a Moreno.
A presto dall'Africa!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Nadia, ben arrivata. un caro saluto, avanti così!
Simo

Anonimo ha detto...

oh signur.... mi ci è arrivata davvero!!! In bocca al lupo Nadia. Sai fin troppo bene qual'è il tuo scopo ultimo... gira i sassi e trova e quel che cerchi!!!! un bacione eros

Anonimo ha detto...

ciao bella che emozioni leggere e saperti lontana...ti auguro il meglio...a presto un abbraccio con tanto affetto!!!!
PS. Agli spiazzi 40 cm di neve questa mattina 11 marzo e li 40°....aiuto...
ti sono vicina e una preghiera è anche per te!!!ciao buon lavoro Miriam

Anonimo ha detto...

ciao tesoro, ce l'hai fatta!
adesso sono tranquilla anch'io ...
Ti mandiamo un abbraccio grosso grosso e un in bocca al lupo!
Mo Gi Ric Die
PS Hai già collaudato il servizio "Cesta"?

Anonimo ha detto...

ben arrivata...
ti auguro davvero ogni bene!!!!
Fai tutto quel che devi fare:
lavora e cerca soddifazioni, pensa, scrivi, gira sassi, leggi, manieni viva la tua femminilità, e soprattutto gustati fino in fondo, assaporandola gustosamente, questa esperienza.
e mo' che ce voi fà... me tocca de 'nna a lavorà....
besos a brache ( non vorrai scordare il bg)
Chicca

Anonimo ha detto...

...cos'è 'sta roba di 'girare i sassi'...?
simone

Anonimo ha detto...

Ciao Nadia!!
Sei partita solo da due giorni e la tua simpatia manca già...Ti racconto un bell'aneddoto che tu avresti reso ancora più fantastico!
Protagonista Marianna:
Lavata come terzo su una Ross di Annecchino... mi aspira in scioltezza con il perso un pezzo di pericardio precedentemente preparato e messo da parte!!
NOOOOOOOOOOO!
Che ridere.....!!!!!
Risposta di Anne: se era l'homograft ti aspiravo io tutta quanta!
bacioni FrancyGaspy

Anonimo ha detto...

Ciao fantastica, sono contenta e un po' gelosa che tu sia in Africa e io solo al San Biagio.
Spero di sentirti presto ti auguro ogni bene...sappi che sei spesso nei miei pensieri e nelle mie preghiere.

NB Porta in quei poisti anche un pò di me in attesa che riesca anche' io a fare questo passo
Un bacione infinito Concetta

Nadia ha detto...

Che bello leggere i commenti...da lontano sembrano valere ancora di più!!
Simo: la mia vera mission quì è trvare il sasso sotto cui ci sono le risposte a tutti i perchè della vita quindi...
...Eros, mi sto i mpegnando, e se lo trovo sarai il primo a sapere!!
Miriam: dai miei 40 gradi invidio un pò la neve degli Spiazzi...grazie x pensiero e preghiere!
Mony: sei fantastica, anche il commento sul blog...troppo tecnologica! Servizio Cesta fantastico!!In meno di 12 ore, tutto lavato e stirato ...
Chicca, mi servirebbero lezioni di inglese (stile Pakera)...qui speakkano tutti English!!
Francy..me la immagino Marianna...avrei voluto esserci, con i pop corn per vedere il cinema!
Concy...ho portato un pò tutti in africa con me...ci sei anche tu!
Grazie a tutti dei pensieri!
Notte

Anonimo ha detto...

Com'è che adesso le lezioni di english le chiede alla Chicca... HELP!!! Sempre un piacere sentirti, sempre bello trovarti anche qui! Notte bionda (ona olta!!)

Anonimo ha detto...

Ciao gnagni, a BG tutto bene. Ultime dalla sala:la caposala si è autonominata organizzatrice della festa d'addio per il dottor Tiraboschi, con tanto di cattering, inviti personali(che ti verrà recapitato direttamente a Khartoum ndr), e palloncini. Il tutto si svolgerà il 10 marzo in aula magna. Confermo l'aneddoto sulla Marianna, la quale ha vinto anche il premio come migior pulitrice dell'anno di tappettini chirurgici (il tutto durante una Ross).
La tua gnagni

Anonimo ha detto...

Ciao Diavola! Noto con piacere che finalmente stai imparando a fare foto decenti... brava... forse sei sulla giusta strada! Tieni duro che sei l'orgoglio di capi e capesse!
Una delle madame pompadur