sabato 8 marzo 2008

Grazie!!

Grazie a tutti per la festa di ieri sera!!!
Grazie per i brindisi, gli auguri e in gli "In Bocca al Lupo"!!!
Nell'ordine sparso....Grazie al Dott. Tiraboschi per la fantastica poesia che porterò con me in Sudan...
Grazie a Eros (E-Lounge con annessi e connessi!!), Omar, Marcy, Walter, Francy, Ele (l'indiana!) e il mio fantastico fratello Mauro per essere venuti dalla Valle!!
Grazie alle mie fantastiche colleghe Dany&Dany, Agata, Roxy, Gugly,Francy, il mio collega Omar per il Kit che conserverà la mia dignità femminile anche in condizioni estreme!!
Grazie a Silvana, che spererei di incontrare, magari in terra africana...
Grazie al Dott.Terzi, fotografo ufficiale della serata...
Grazie ad Andrea a G.man per essere venuti da Varese!!
Grazie al fantastico Pivi, che non manca mai all'appello!!
Un grazie anche al comparto anestesiologico...Didedda e sig.ra Pina (e all'angelo portafortuna), Alby&Ile, Ciccio&Patty, Leo...
Grazie a Giancarlo, stupitissimo per i due Kg di polenta che mi sono portata in valigia!
E ad Andrea, anche se non era lì fisicamente...
Grazie a Marianna e Samu, per il regalo, e per quella frase che è mi piaciuta tanto!!
Grazie anche a Nicola, Francesca, Gabry, Rosalia, Franco, Adriano, Silvia, Mischa, Angelo, Antonio&Mely, Silvia B. Dany Fatto, Anna, Viola, Betty per il prezioso regalo!!
Un grazie anche ai miei compagni di liceo per la cena di qualche settimana fà!!
Grazie a tutti, anche a quelli che non potevano esserci, ma che erano lì con il pensiero!!
Grazie a Gio (mister C.!) per quella sana allegria, i discorsi "veri" e quel viso che ricorda il Sole...
Grazie a Stefy e Marco B., al Biondo, per le tante cene di saluto...
Grazie alle telefonate dei tanti amici vicini e lontani...
Grazie a Thomas e Helen, e le loro preoccupazioni...
Grazie a Monica e alla sua commozione...
Grazie a Moreno, come sempre, di tutto...
Grazie a Lilly, per tanto...e a Chicca (Consolazione) per le loro demenzialità, i sorrisi e la nostra Zerofolliaaaaa!!!
Grazie alla mia mamma...
Grazie a tutti quelli che non ho citato, ma i pensieri sono tanti e forse qualcosa in giro ho dimenticato!! perdono...
Parto, felicissima, per Khartoum...
I prossimi segnali di fumo arriveranno dall'Africa!
Nadia

3 commenti:

chicca ha detto...

hola querida...
devo confessarti che mentre leggevo mi son scese alcune lacrimucce...
Sono davvero felice per te!!
GRAZIE a te ci porti tutti un po' con te ( ne sono certa) tra farina per la polenta, kit per restauri vari, infradito, salami, macchina fotografica, sigarette, ma quelle buone, che fumerai solo nei momenti speciali, come quell'altra roba... che solo ad immaginarti mentre li usi insieme mi vien da ridere...(frase contorta, ma so che tu hai capito a cosa mi riferisco)...
Ci provo a fare la burlona... ma quel che è certo è che mi mancherai... Però sarà bello leggerti...
Sarà speciale cogliere fra le righe le tue gioie, le tue incazzature, le tue soddisfazioni, le tue malinconie, i tuoi stupori...
buon viaggio Nadi... ti voglio bene!!
un grande abbraccio, passionale e focoso... da vera Consolazione
besos

Anonimo ha detto...

Ancora non ci credo di averti salutato per i prossimi 6 mesi...
Ma qualche lacrima che scende ancora mi fa dire che è vero, ce l'ho fatta.. Ma quanto è difficile! E lo sarà anche nei prossimi 180 giorni, giorni felici per entrambe spero, ma con quella sensazione di vuoto che crea immancabilmente il saperti lontana.. Buon viaggio sorella,mi manchi già!!! un abbraccio

Anonimo ha detto...

Sapere che sei li mi fa davvero strano perchè le nostre chiaccherate sembrano non cambiare dal solito ma in realtà tu respiri un'aria che non è + la stessa.
Sono fiero di saperti all'opera dove serve aiuto e sei il MIO VANTO quando parlo con gli amici e spiattello che conosco una con 2 OO cosi !!!!!
Tieni duro che ti raggiungo !!! ;-)
Sempre mitica e spettacolare CEPPINA !!!!! By Mirster C. (Gio)