Leader Ibrahim, ci fermeremo solo alla fine di questo regime
(ANSA) - KHARTOUM, 12 MAG - Il leader del gruppo ribelle Jem del Darfur, Khalil Ibrahim, ha detto che ci saranno altri attacchi contro la capitale sudanese Khartoum. 'Questo e' solo l'inizio di un processo che terminera' solo con la fine di questo regime', ha detto Ibrahim, leader del gruppo ribelle Movimento per la giustizia e l'uguaglianza (Jem), che ha ribadito poi: 'non vi aspettate solo un altro attacco, questo e' solo l'inizio'.
La situazione per noi in questo momento è tranquilla. Sabato siamo stati avvisati del coprifuoco che è terminato nel pomeriggio di domenica.
In quella giornata ci sono stati scontri a Omdourman (quartiere di Khartoum, zona nord), tra i ribelli del Darfur e le forze del governo sudanese.
La situazione resta comunque instabile.
"Everything is gonna be Tamam" (M.M.)
Fifty
2 ore fa
6 commenti:
uh yeah!
tivibi moBBidona!
manu
annamo bbene! Tranquilli, se avete bisogno, siamo qua!!telefonatina da skype e vi veniamo a salvare, il tempo solo di mettere il mantello e cercare la criptonite che homesso da qualche parte in un cassetto della cucina...vabbè, sono vicina a voi a chi conosco e a chi no, non facciamo differenze qui! Niente shopping al souk...keep going on!!Baci Marghexsudan
ciao nadi, mi fa piacere sapere che per voi la situazione è tranquilla...mi sono un po' preoccupata ma dany mi ha detto subito della tua telefonata...
spero che la minaccia dei ribelli non abbia seguito...
un abbraccio forte...
agata
ti....vi(!!) abbraccio....
i pensieri a voi si moltiplicano all'ennesima potenza...
fra altri pensieri, un abbraccio Ly...
besos Chicca
ma l'informazione?!!??!!!??!?!?!!???... giornali... TV.... Radio??!!???
non mi conosci ma ero al Salaam un anno fa!!
continuate a lavorare e a crederci... anche con i casini di questi giorni!!
mah salaama
yaklela sudan
massimo
Cazzarone...ma sei ovunque!!! ;-)
Posta un commento