domenica 16 marzo 2008

tonight...

...e provo con impegno a interpretare la realtà
cercando il lato buono delle cose
cercandoti in zone pericolose
ai margini di ciò che è convenzione
di ciò che è conformismo di ogni moralismo
e il mondo mi somiglia nelle sue contraddizioni
mi specchio nelle situazioni
e poi ti prego di rivelarti sempre in ciò che vedo

...sono arrivato qua attraverso mille incroci
di uomini di donne di occhi e di voci
il gallo che canta e la città si sveglia
ed un pensiero vola giù alla mia famiglia
e poi si allarga fino al mondo intero
e poi su vola alto fino al cielo
il sole la luna e Marte e giove
saturno coi suoi anelli e poi le stelle nuove ...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

bene...e quindi la prima settimana è passata...chissà come trascorrerai questa che per noi è la settimana santa...spero con tanto amore e gioia cnel cuore e passione in tutto quello che farai...buon lavoro un bacio e un abbraccio...Miriam

Anonimo ha detto...

ciao sister!
Spero di beccarti stasera e soprattutto di trovarti in forma..
Ho letto questi ultimi pensieri, un pò malinconici come sempre ma intensi e profondi.. Dai, che la prima settimana sta per finire!
Ho appena sentito la Mamy, migliora sempre! Un bacio e vado a nuotare, pensandoti ovviamente. Ho detto al Fede Pistoia che sei partita e mi ha detto che stasera ti fa mezzo brindisi a Guiness visto che è San Patrizio!
Besos

Anonimo ha detto...

Ciao bella!
Come stai? Resisti al caldo ? Qui sembra arrivato un accenno di primavera ma dicono che settimana prossima ritornerà un richiamo di inverno. Non ne posso più!
Spero di ricevere una tua mail al più presto!
Un bacio MOGIRIDI

Massimo ha detto...

oh mio Dio, vedo che il sole ti ha già lessato i pochi neuroni che hai nella cabeza.
Ma ti voglio bene lo stesso, anche se ogni tanto deliri. Quando ritornerai, dovrai però tornare alle origini e sciacquare i panni in ...Arno?!!! Ma noooo!!! Nella mitica laguna di Venessia!!!Baci, Massimo

chicca ha detto...

Ciao Nadia,
che voglia di essere lì...
vedere le foto mi fa proprio venire tanta voglia di partire, partire per un lungo periodo, partire per mettersi in gioco,
partire per confrontarsi,
partire per crescere...
partire per....PARTIRE!!!!
che forse è ARRIVARE!!!!
E poi l'Africa...
assssso, che mal d'Africa che si è risvegliato!!!
un bacio grosso grosso e un abbraccio forte forte
Chicca

Anonimo ha detto...

Ciao Nadia,
in attesa di riuscire a scriverti una mail decente...ritaglio pochi minuti dal lavoro al san Biagio per farti i miei più cari auguri di una pasqua serena. Quest'anno metti in pratica il detto "Natale coni i tuoi Pasqua con chi vuoi"...non farti triste perchè ti siamo vicini più di quanto immagini!!! Come te anche io lavoro a Pasqua e ti penserò..SEI GRANDE
Un bacio e un abbraccio
Concetta