giovedì 20 marzo 2008

...

frase del giorno, e perchè no, frase del momento è:

WHAT DOESN'T KILL ME MAKEs ME STRONGER...

I ringraziamenti vanno alle mie fidate fonti londinesi!!
Mi piace questa frase, e mi fa sentire una che mastica l'English...magari l'appendo fuori dalla camera!
A proposito, tra qualche giorno cambierò camera: Mariano un infermiere dell'ICU, milanese Dop, se ne andrà a fine Marzo...la sua camera è molto più confortevole e familiare della mia e lui cercava qualcuno degno di prenderla dopo di lui...credo che a seguito di un bel "Oh mia bela Madunina" a due voci mi ha ritenuto degna di questo privilegio!! (i ringraziamenti in questo caso vanno alle mie ferree conoscenze Milanesi dop!!)!

Stasera andrò ad una festa organizzata per la ricorrenza della nascita di Maometto...vediamo se riesco a portare a casa foto decente!
Un abbraccio a tutti!
N.

3 commenti:

IgorB ha detto...

WHAT DOESN'T KILL ME MAKE ME STRONGER...

ma non manca una s da qualche parte? ah, gia, lasciamo correggere alla chicca!

Nadia ha detto...

modificato la S....mica che poi la Chicca mi tirava le orecchie!!!
N.

chicca ha detto...

porcaS palettaS sssssss
spero che vi bastiono le ssssss e che qualcuno mi traduca....
TENK IU.... con la K, nè!!!!
besos a todos