mercoledì 26 marzo 2008




alcuni non sono fatti dal mio occhio, ma mi piacevano...
N.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi bela bionda!
Finalmente riesco a fare un giro da queste parti. Avevo il computer morto, ma dopo tre giorni è risorto come Gesù. Buona Pasqua!
Vedo che le cose procedono nel modo giusto e sono davvero felice.
Non c'è molto di nuovo da raccontare di qui, a parte che le mie sibre di gomma pitturate sono state un totale fallimento. Tutto uno scrostaggio! Temo di non riuscire a trovare una soluzione prima di agosto.
Mi dice di salutarti tanto anche Tommy-ossobuco (ti spiegherò), che legge il tuo blog ma si vergogna a lasciare commenti, il timidone.
Un abbraccio forte,
Sara

chicca ha detto...

cara la mia Nadi,sempre bella di una sua bellezza acerba, bionda senza averne l'aria...
belle le foto... credo di poter immaginare che sullo sfondo della prima ci siano rifiuti... là non mi pare faccia parlare tanto, il fatto che la periferia delle città sia una vera e propria discarica...
Bellissima l'ultima... la mamma col suo piccolo... mi accorgo che di quel mondo, che apparentemente si presenta tutto in bianco e nero, mi colpiscono moltissimo i colori... troppo vitali... troppo energetici...
Ti abbraccio forte, forte!!!
besos
Chicca

IgorB ha detto...

oi te, mi diventi anche fotografa... ricordati che se hai bisogno per il blog sono 'a ddisponibbile!!

Nadia ha detto...

Ciao Sara! ma sai che io non mi formalizzo anche sulle sibre con lo scrostaggio...quindi sarò felice di vedere scrostate le mie personali!!
E suggerisci a quel timidone.ossobuco.Uomoz di scrivere...mi piace un sacco leggere i commenti!

Chicca...quì è tutto colorato...sempre un pò velato da quello strato immancabile di sabbia rossa!

Igor...devo riunire le mille domande in un'unica mail e scrivere, scrivere, scrivere! Grazie

Un abraccio a tutti
N.